“E’ stata una grossissima gioia  – dichiara il giovanissimo attaccante Malcore – segnare la mia prima rete ufficiale con la maglia giallorossa. La dedica per questo gol va ai miei genitori, ai quali dovrò sempre un ringraziamento particolare e poi al Presidente Savino Tesoro

perché gli avevo promesso che avrei segnato. Ci tenevamo a passare il turno di Coppa Italia e siamo soddisfatti di esserci riusciti, anche se abbiamo incontrato un avversario ostico, su un campo difficile. Questa per il sottoscritto è una annata molto particolare. Ho la fortuna di allenarmi con dei compagni che hanno tanta qualità ed esperienza, per cui devo sfruttare questa occasione per prendere esempio da loro e seguire i loro consigli. In particolare tra i più esperti Chevanton, Jeda, Benassi e Tomi mi esortano a non mollare mai, a correre tanto, mantenendo sempre l’umiltà e i piedi per terra. Subito dopo aver segnato ieri sono corso verso Chevanton, che era in panchina, perché volevo condividere con lui, oltre che con tutti i compagni, la gioia per quel gol. Per me Javier è sempre stato un modello da seguire e ora averlo come compagno di squadra è una gran bella soddisfazione. Già da questa mattina abbiamo voltato pagina, tutte le nostre attenzioni sono rivolte alla prossima gara contro il Trapani. Stiamo facendo bene e vogliamo continuare così.”

Questo il tabellino di Nocerina-Lecce = 0-1
Nocerina (4-2-3-1): G. Russo; Daffara Baldan, Chiosa, Sabatino; Bruno, Corapi; Mazzeo, N. Russo (24’ st Garufo), Schetter (16’ st Merino); Ripa (40’ st Speziale). In panchina: Ragni, Andelkovic, Crescenzi, Scardina. All. Auteri.
Lecce (3-5-2): Gabrieli; Vinicius, Esposito, Legittimo; Vanin, Zappacosta, De Rose, Palumbo (10’ st Tundo), Tomi; Bustamante (40’ st Chevanton), Malcore (19’ st Rosafio). In panchina: Benassi, Semenzato, Chiricò, Di Maio. All. Lerda.
Arbitro: Caso di Verona
Marcatore: nel pt 26’ Malcore
Note: spettatori cinquecento circa. Ammoniti: Malcore, Palumbo, De Rose, Bruno, Ripa, Speziale. Angoli: 7-4.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 + 7 =