Dopo la pesante vittoria conseguita in quel di Trapani, che ha messo sugli scudi ancora una volta l’apriscatole delle ultime battaglie Lillo Foti, un soddisfatto Franco Lerda si è presentato ai microfoni del post gara spendendo parole al miele per i suoi ragazzi: “Sono felice per il risultato.

Tutti i reparti hanno fatto il loro dovere e la squadra ha saputo soffrire chiudendosi bene quando serviva. I crampi dei miei giocatori sono la dimostrazione di quanto abbiano dato in campo fino all’ultimo. Siamo una squadra di categoria superiore? Noi abbiamo quattro atleti che la passata stagione giocavano in Serie A e sono molto seri. Hanno scelto di restare nel Salento con la massima umiltà, al di là della categoria sanno di giocare in una piazza importante”.

Alle dichiarazioni del tecnico giallorosso sono seguite quelle di Ernesto Javier Chevanton: “Sono contento per l’ennesimo successo e di essere tornato a Lecce. Oggi sono stato in panchina e non ho giocato ma va bene così, per me non cambia niente perché viene prima la squadra. Non mi stancherò mai di ringraziare la società perché è solo grazie a loro se io oggi sono qui con questo fantastico gruppo. Devo tanto a questa squadra che mi ha dato l’opportunità a vent’anni di giocare in Europa disputando la Champions e l’Europa League. Tornare in giallorosso è stato un onore e un onere perché dovevo aiutare questo club. Speriamo di ritornare subito in B perché questa retrocessione in Lega Pro è stato un colpo duro per tutti e la piazza merita ben altri palcoscenici”.

Frizzanti come sempre le parole sui vari social network di Salvatore Foti e di Filippo Falco Falco. Queste le esatte impressioni a caldo riportate dal profilo Twitter del primo: “Non sono mai stato contento come oggi!!!una grande vittoria e una super prestazione di tutti!!oggi abbiamo messo gli* attributi*super Lecce”, e poi, ricordando le scorrettezze degli avversari: “Ah dimenticavo !!! Non ho mai preso così tante botte come oggi!!! Peccato x l ammonizione ma prima o poi…..”.

Le seguenti, invece, le dichiarazioni su Facebook del secondo: “Esausto ma contento della vittoria avanti cosi :)”, ha scritto l’attaccante giallorosso, subito sotto si sono scatenati i numerosi fans che hanno commentato incitandolo a continuare così e a fare sempre meglio.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.