Continua la rassegna de “I Mercoledì Live” del Black Betty, giorno dedicato ai live con esibizioni di band inedite affermate a livello locale e nazionale, band emergenti che avranno occasione di presentare i propri progetti, tribute band che rivisiteranno i grandi successi del rock!

Come ogni mercoledì è la musica live a farla da padrone e l’evento di Mercoledì 24 Ottobre prevede uno spettacolo tutto da ballare. Gli ospiti della serata sono i Crickets, band salentina capace di far scatenare il pubblico grazie ad uno show carico di adrenalina e passione che ripercorre le più grandi hits rock’n’roll e rockabilly. I Crickets nascono da diverse esperienze musicali, ma con l’unico intento di ricreare le atmosfere spensierate e divertenti degli anni 50/60 fino quelle dei giubbotti in pelle e stivale a punta degli anni 70/80. Il viaggio nel tempo si snoda attraverso canzoni dal sapore Rock’n’Roll, pezzi di storia come Elvis, Chuck Berry, The Beatles, proseguendo negli scenari più selvaggi e frenetici del Rockabilly, con Johnny Burnette, Robert Gordon, Stray Cats.
Il ritmo incalzante di Ilario Surano alla batteria e il perfetto incastro ritmico con le note felpate del contrabbasso di Carlo Cazzato, saranno il tappeto sonoro su cui ballare. Il tutto con l’eleganza e l’imprevedibilità della chitarra di Ivo Surano e l’energia della voce di Osvaldo Aluisi. Per gli appassionati del divertimento e della buona musica l’appuntamento è dunque al Black Betty di Lecce per una serata a base di rock’n’roll e rockabilly che sicuramente coinvolgerà e lascerà a bocca aperta tutti i partecipanti.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

11 + quindici =