Continua l’appuntamento con “I Mercoledì Live” del Black Betty, giorno dedicato ai live con esibizioni di band inedite affermate a livello locale e nazionale, band emergenti che avranno occasione di presentare i propri progetti, tribute band che rivisiteranno i grandi successi del rock!

Come ogni mercoledì è la musica live a farla da padrone e l’evento di Mercoledì 17 Ottobre non sarà da meno. I protagonisti questa settimana saranno i JunkHeads (Grunge Tribute), un gruppo capace di far rivivere tutta l’energia della musica nata a Seattle, il grunge appunto. Quest’ultimo, anche noto come “Seattle sound” proprio per la terra in cui nacque nella seconda metà degli anni ’80, catturerà il pubblico del Black Betty attraverso i JunkHeads che reinterpretano grandi successi di Nirvana,Pearl Jam,Alice in chains, Soundgarden, solo per citare i gruppi più famosi della corrente musicale. La line-up della band salentina prevede: Walter Caggia (Vox and Guitars), Fabrizio Rollo (Vox and Guitars), Luca Mazzotta (Guitars), Francesco Chetta (Bass), Luca Greco (Drums).
Per gli appassionati ed i nostalgici l’appuntamento è dunque al Black Betty di Lecce per una serata a base di grunge con uno show inarrestabile.

@ Black Betty, Viale dell’università – LECCE
Ingresso gratuito – Inizio ore 22
Info e prenotazione tavoli: 392/3021461

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sedici + quindici =