Non si arresta la scia di sangue sulle strade salentine, dopo l’ incidente di sabato pomeriggio sulla provinciale Galatone – Seclì, un altro impatto mortale è avvenuto questa mattina, poco dopo le 8.30, sulla strada provinciale Novoli – Carmiano. A perdere la vita Gabriele Brillantina, 28enne di Campi salentina, portiere di calcio della squadra del suo paese. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era a bordo della sua Fiat Bravo, di colore celeste, quando per cause ancora da accertare, si è scontrato in curva, a un paio di chilometri dall’uscita per Novoli, contro un Camion con pedana elevatrice. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Per stabilire l’esatta dinamica dei fatti sono al lavoro i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco. Gabriele Brillantina, dipendente della “Monticava Strade”, era il portiere della “Gioventù Campi, squadra di calcio del suo paese, capolista del girone C di Prima categoria.

 

[widgetkit id=120]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × cinque =