Lunedì scorso all’interno della Thunder Gym di Via Mestre a Milano, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione dell’Italia D&G Thunder, la squadra Campione in carica World Series of Boxing, che si appresta ad esordire nella stagione 2012/13 della Lega.

Per il primo match contro i German Eagles (in programma il prossimo 17 novembre alle ore 21,00 all’interno del Forum di Assago).
Presente alla conferenza di presentazione, anche il Vicepresidente della Fpi Antonio Del Greco e il Segretario Generale, Alberto Tappa. Presente l’intero board del Team e la squadra al gran completo. A guidarla ci sarà sempre il tecnico Francesco Damiani (Head-Coach) il quale ha fatto trasparire tutta la fiducia e sicurezza nei suoi uomini, che avranno l’arduo compito di dover difendere il Titolo di Campioni conquistato lo scorso anno.
“Saremo più agguerriti dello scorso anno” queste le sue parole. Coach Damiani sarà coadiuvato dagli Assistant-Coach: Gianfranco Rosi e Raffaele Bergamasco.
Nel Team, il cui capitano è sempre Clemente Russo, saranno presente altri quattro Azzurri che hanno preso parte alle Olimpiadi londinesi: Vincenzo Picardi, Vittorio J. Parrinello, Domenico Valentino e il Bronzo nei 64 Kg Vincenzo Mangiacapre.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sei + 9 =