Alessandro Tarantino, Stefano Scarlino e Marco e Fausto Settimo, sono stati i protagonisti dell’ultima gara disputata sul circuito di Torre Lapillo del Campionato Regionale Karting Pugliese.

La competizione, che ha visto competere piloti provenienti dalle provincie di Bari, Brindisi, Lecce, è iniziata con la 125 Mtl. Categoria in cui sono spiccate le prestazioni dell’ugentino Fausto Settimo che, in qualità di titolare della Tiessekart e  dopo più di 5 anni d’inattività, sale su un mezzo da lui preparato vincendo e registrando il record della pista nella sua catg

La gara seguente ha dato spazio alla classe 60 mini che ha  avuto un unico dominatore: il pilota Ugentino  Settimo Marco, protagonista di una prova maiuscola impreziosita dal miglior tempo nelle qualifiche e dalla vittoria nella prefinale e nella finale.

La manifestazione è proseguita con la catg. 125 Prodriver Pro  dove il pilota di Lequile Alessandro Tarantino, portacolori della Tiessekart di Ugento, domina la manifestazione facendo l’amplein: il miglior tempo in qualifica, vittoria nella prefinale e doppia vittoria nella finale.

La competizione motoristica si è conclusa con la gara relativa alla categoria 125 Prodriver dove il pilota di Taurisano Stefano Scarlino, anche lui pilota della Tiessekart di Ugento, è stato autore di un impeccabile performance andando a vincere ai danni dell’idolo locale di Leverano Mino Zecca.