E’ stato colto in flagrante mentre rubava Gasolio, Franco Vergari, 40enne di Giuggianello e già noto, che ieri sera è stato arrestato dai carabinieri di Muro Leccese e della compagnia di Maglie.

L’uomo è stato beccato mentre sottraeva del carburante travasandolo dai serbatoi di un autocarro Nissan e di un Iveco 300 di proprietà della ditta ME.CO srl, che si  trovavano parcheggiati all’interno del deposito nel villaggio Paradiso di Santa Cesarea Terme.
Notate le forze dell’ordine, Vergari avrebbe tentato la fuga nelle campagne circostanti, ma i carabinieri lo hanno intercettato grazie alla Fiat Marea che aveva abbandonato sul luogo del reato e che si è poi scoperto essere intestata alla moglie di origini albanesi.
Il gasolio è stato restituito al rappresentante legale della società danneggiata dal reato mentre si è proceduto al sequestro dell’auto di Vergari, degli undici contenitori di plastica da venti litri ciascuno, di un tubo in gomma plastificata trasparente impiegato per travasare il carburante e di altri oggetti pertinenti alle indagini.
L’uomo è stato poi arrestato e condotto agli arresti domiciliari.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 + 5 =