Al Gran Galà di Muay Thai, svoltosi sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Nardò (LE), non sono mancate le emozioni. Organizzato dal “PLANET FITNES CENTER & SPA” di Sansubrino Mirko e davanti ad un pubblico folto, attento e competente, si sono dati battaglia i migliori atleti francesi, e i migliori atleti pugliesi, che in questa occasione hanno vestito i colori azzurri della nazionale W.F.C. – W.K.B.C. Italia.

Tutti i match si sono disputati senza esclusione di colpi e con l’impegno di tutti i fighters, che non si sono assolutamente risparmiati.
La grande generosità e la determinazione dei nostri atleti: Bequir Sollaku, Profeta Daniele e Baba Stefan non sono bastati a sconfiggere i cugini transalpini: Bouzi Sofiane, Modani Rachid e Megar Toufik.
Il match tra Merola Emanuele e Bouka Sami è terminato con un verdetto di parità, che ha soddisfatto tutti. E poi la grande prova di Jacopo Tarantino, che con una prestazione spettacolare, ha piegato il fortissimo francese Contasi Mikael. Ed infine, i due titoli Europei in palio conquistati da Domenico (Mimmo) Zinchiri e dell’ormai “Mitico Maestro” Davide Quatraro, che prima del limite hanno avuto ragione dei loro rispettivi antagonisti: Gurkan Fati e Lafar Younes.
Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale e all’Assessore allo Sport Maglio Flavio, per aver concesso il Patrocinio a questa importante manifestazione sportiva, e ai Team che ne hanno preso parte: Team Quarta di Lecce, Team Andrea Pisanò di San Pietro in Lama (LE), Team Davide Quatraro di Nardò (LE), Nuova Pro Sesto Boxe di Sesto San Giovanni (MI) e Team Nasser Kacem di Lione (Francia)
Il Presidente Franco Scorrano, Presidente WFC-WKBC Italia, presente alla manifestazione, ha premiato personalmente i due Neo Campioni, complimentandosi per la loro straordinaria prova e per la perfetta organizzazione, luci, musica, effetti con il fumo e presentazione degli atleti, nulla è stato lasciato al caso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 + 13 =