La Bella Addormentata, spettacolo di successo del Balletto del Sud di Fredy Franzutti, va in scena a Cavallino il 17 Novembre, alle 20.30, presso il Teatro Il Ducale.

 

In questo balletto, con un prologo e tre atti, il noto coreografo salentino  Fredy Franzutti presenta una personale versione della “ fiaba” di Perrault che, su musica di Caikovskij e scene di Francesco Palma, è ambientata nel Salento ed è carica quindi di tutti gli aspetti magici appartenenti a questo lembo di terra, tra cui la sostituzione della puntura del consueto fuso con il morso della tarantola salentina. La Principessa Aurora è, nell’edizione di Franzutti, una fresca ragazza mediterranea a cui una vecchia maga predice un atroce destino. Sarà la magia della zingarella Lilla e il bacio d’amore di un principe-antropologo sulle orme della leggenda a destare la fanciulla dal suo sonno centenario.

I ruoli principali sono di Elena Marzano (Aurora), Carlos Montalvan (Ernesto, l’antropologo), Andrea Sirianni (La Strega Carabosse), Chiara Mazzola ( Fata Lilla), Alessandro De Ceglia ( il padre della Fata Lilla, Roberto).

I biglietti sono già disponibili in prevendita presso il botteghino del Teatro a Cavallino in via P.Gino De Giorgi ( Casina Vernazza), tel. 0832 – 611208.

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due + 13 =