Furto andato a segno, nella notte, ai danni dell’Agip di Melpignano. I ladri si sono introdotti nel bar adiacente al distributore sulla Lecce Maglie, da dove sono riusciti a portare via diverse stecche di sigarette, gratta e vinci ed alcuni spiccioli custoditi in cassa. Uno dei malviventi si è ferito, lasciando tracce di sangue.

I banditi – il numero esatto non è stato ancora stabilito, così come l’orario del raid – sono riusciti ad entrare senza scassinare la porta d’ingresso, ma hanno comunque fatto scattare l’allarme collegato ad un istituto di vigilanza privato. Rapidi hanno arraffato stecche di sigarette, gratta e vinci e il poco denaro presente nella cassa, per poi dileguarsi in tutta fretta, probabilmente a bordo di qualche mezzo.
All’arrivo delle guardie giurate della Sveviapol, i malviventi avevano già fatto perdere le tracce. Durante il sopralluogo, eseguito con i carabinieri della compagnia di Maglie, sono state rinvenute diverse tracce di sangue: uno dei ladri, probabilmente, si è ferito.
I carabinieri hanno avviato le indagini, passando al setaccio anche gli ospedali della zona.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × 3 =