Antonio Mancarella è stato riconfermato alla presidenza della categoria Impiantisti termoidraulici. Al termine dell’assemblea generale che si è svolta nei giorni scorsi, nella sede provinciale di Confartigianato, sono state rinnovate le cariche.

Ecco il nuovo consiglio direttivo: presidente Antonio Mancarella, consiglieri Cosimo Donato Leo, Antonio Foschini, Silvano Greco, Giuseppe Botrugno, Armando Pellegrino, Francesco Sergi, Dario Morganti e Ilario Ripetta.

La categoria eroga assistenza, consulenza e servizi agli associati; promuove e sviluppa la coscienza associativa tra gli operatori del settore; analizza ed affronta le problematiche riguardanti la categoria.

«Il mio impegno – spiega il presidente Mancarella – sarà quello di migliorare e diffondere lo spirito associativo tra gli artigiani e tra le piccole e medie imprese, perché possano con maggiore forza affrontare le complesse problematiche del settore».

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.