Ancora colpi d’arma da fuoco in città, questa volta contro la saracinesca di una palestra. Nel mirino dei malviventi è finita, infatti, la “Wellness Salento Fitness“, che si trova in Via Pitagora, al civico 27.

5 o 6 colpi di pistola, calibro 38, sono stati esplosi contro la saracinesca e la vetrata della palestra. L’attentato è avvenuto intorno alle due della notte. Adesso saranno visionate le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza delle attività adiacenti alla palestra, dalle quali i carabinieri sperano di riuscire ad identificare i malviventi.

È il secondo caso nel giro di poche ore in città. Nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno, infatti, premuto il grilletto all’indirizzo dell’abitazione ed al finestrino della Bmw di Davide Vadacca, 30enne leccese, ritenuto il successore del boss Nisi.

La palestra “Wellness Salento Fitness“ era già finita nel mirino dei malviventi nel luglio 2009, quando fu piazzato un ordigno che distrusse la parte inferiore della saracinesca, danneggiando la vetrata, il pavimento in materiale plastico nei pressi della vetrata e le ante in vetro di un mobile espositivo posto all’ingresso.

Lo diranno le indagini se fra questi episodi possa esserci qualche legame.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 − due =