Alezio. Hanno bevuto qualche bicchiere di troppo e poi hanno iniziato ad infastidire gli altri avventori del bar dove stavano trascorrendo la serata. Per questo motivo ieri pomeriggio sono stati denunciati per ubriachezza molesta e danneggiamento.

Si tratta di V.M. 43enne di Alezio e S.F. 27enne di Gallipoli. Tutto è iniziato circa un mese fa, quando per calmare i due, si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri della Satzione di Alezio unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallipoli. Nemmeno l’arrivo dei militari però è servito a riportarli alla calma: alla vista delle divise infatti hanno iniziato a dare in escandescenze. Il più giovane, addirittura, totalmente in preda ai fumi dell’alcol, si è scagliato violentemente contro la portiera di una autovettura in sosta nelle vicinanze.
A quel punto i militari sono riusciti ad immobilizzare entrambi e portarli alla calma evitando ulteriori e ben peggiori conseguenze alle altre persone presenti. A seguito di successive e complesse indagini di P.G. e della fondamentale denuncia del proprietario dell’auto i due sono stati denunciati in stato di libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria nel pomeriggio di ieri per ubriachezza molesta e danneggiamento.

CONDIVIDI