Un messaggio di auguri dell’assessore alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia Dario Stefàno alle aziende pugliesi premiate al Concorso enologico internazionale di Vinitaly: “Cinquantatré Gran Menzioni e tre medaglie conseguite al prestigioso Concorso enologico internazionale di Vinitaly

dalle etichette pugliesi sono l’ulteriore conferma di un percorso inarrestabile di crescita del nostro vitivinicolo. Una eccellenza che non è figlia del caso, ma di duro lavoro, di grandi capacità tecniche, di impegno e competenze che la Regione Puglia è orgogliosa di sostenere in questo percorso virtuoso. Alla cantina  Vigne e Vini di Leporano (Taranto) che ha conquistato una Medaglia d’argento e alla cantina Due Palme di Cellino San Marco (Brindisi), premiata con due Medaglie di bronzo e a tutte le Gran menzioni pugliesi vanno le mie congratulazioni ma anche il mio grazie perchè i loro traguardi aziendali ci aiutano a portare in tutto il mondo la Puglia della qualità”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.