Assalto armato, nella serata di ieri, a Racale, dove un malvivente solitario ha rapinato il centro scommesse e sala giochi “De.Lo.Re.”, in via Mazzini. Armato di pistola, il bandito è riuscito ad impossessarsi di ben 4mila euro.

Il rapinatore è comparso nella sala giochi intorno alle 19.45. Aveva il volto coperto con il cappuccio della felpa ed uno scaldacollo e, forte dell’arma, esprimendosi in dialetto locale ha intimato al titolare della sala giochi di aprire la cassa e di consegnargli i soldi. Tutto si è svolto in una manciata di minuti ed il bandito è riuscito a fuggire con circa 4mila euro.
Ottenuti i soldi, il rapinatore si è diretto all’esterno del locale ed è salito a bordo di un’auto di colore rosso, di cui non si conosce il modello, né il numero di targa. La zona, dopo l’allarme, è stata raggiunta dai carabinieri della stazione di Racale e dai colleghi del norm di Casarano, che hanno avviato le indagini per risalire al malvivente, che ha agito con la complicità di una seconda persona, rimasta al volante dell’auto.
Nella zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × tre =