Si interrompe a cinque vittorie di fila il trend positivo della Quarta Caffè MD Discount Nuova Pallacanestro Monteroni nel Girone C del campionato DNB. I carnefici degli uomini allenati da coach Lezzi sono stati i salernitani dell’Agropoli che, con un pesante 73-59 hanno sovvertito i pronostici in favore dei salentini.

Fatta eccezione di Stefano Provenzano autore di 22 punti, i monteronesi hanno viaggiato ad una scarsa percentuale dalla lunetta e concedendo molti rimbalzi agli avversari. A questi dati dal campo si è unita  l’assenza per  infortunio di Federico Durini e una serie di altri fattori che hanno pregiudicato l’ottima striscia di risultati utili del Monteroni.
Il passaggio a vuoto dei ragazzi di Lezzi fa a pugni con l’ennesimo successo in serie C dell’Andrea Pasca Nardò. I neretini hanno inanellato l’ottava vittoria consecutiva ai danni dell’Andria Bari per 75-66. Un successo in trasferta che ha permesso ai salentini di staccare il Cerignola in classifica, perdente a Castellaneta, e di arrivare a quota 22 punti alle spalle della prima della classe Ceglie (24 punti).
Se il Nardò continua a mietere vittime anche la All&More Lecce ha conosciuto il dolce sapore della vittoria. La squadra di coach Scialpi ha regolato l’Assi Poseidone Brindisi con un netto 74-60 complici le prove spumeggianti di Ingrosso e Ranieri, autori rispettivamente di 17 e 19 centri.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

15 − cinque =