L’Amministrazione Comunale di Tricase -Ass. alla Cultura – presenta “VISIONI e ORIZZONTI – PERSONALE di PITTURA e GRAFICA di Antonio RISO dal 16 al 22 dicembre 2012. Inaugurazione domenica 16 dicembre 2012 ore 19.00 presso le Scuderie di Palazzo Gallone-Tricase.

Presenterà la Prof.ssa Eufemia ECCLESIA. Interverranno: il Sindaco della città di Tricase-Ing. Antonio G. Coppola – L’Assess. alla Cultura: Ing. Sergio FRACASSO.
Nella foto : dipinto ad olio “Lo stupore”(…quale futuro mi aspetta?) cm. 90 x 90 su nuovo legno.
Nell’ottobre 2010 partecipa alla 1^Biennale Internazionale di Pittura di Lecce presso il Castello Carlo V, un evento artistico di rilevanza nazionale  se si considera che è la PRIMA BIENNALE DI PITTURA GRAFICA E SCULTURA organizzata nel Meridione alla pari come quella di Venezia, Roma, Firenze, che dona prestigio alla Città di Lecce e ai tanti artisti del Salento con la possibilità di far conoscere ai partecipanti provenienti da ogni parte d’Europa le bellezze dei nostri paesaggi. Egli partecipa  con un’opera a matita-carboncino dal titolo “indagine su una paiara sospetta” dimensioni ovale cm.30×40, opera che viene successivamente esposta, insieme ad altre opere presso la Galleria Mentana di Firenze dal 19 febbraio al 2 marzo 2011.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

undici − 7 =