Durante la trasmissione di Lecce Channel condotta da Silvia Famularo il tecnico Franco Lerda è intervenuto telefonicamente a ventiquattro ore dall’amara sconfitta casalinga con il Sud Tirol.

Il mister ha gettato acqua sul fuoco tranquillizzando una piazza inferocita dalle ultime uscite incolore  della squadra del presidente Tesoro: “è un momento delicato e cercheremo di uscirne tutti insieme. Abbiamo iniziato questo campionato disputando le prime dieci partite offrendo un bel calcio, ma se prima non eravamo il Real Madrid adesso non siamo neanche dei brocchi. Si mormora che Benassi abbia salvato la faccia del mio Lecce effettuando grandi parate, tuttavia credo che il nostro portiere abbia svolto l’ordinaria amministrazione subendo una rete da oltre 25 metri. È vero, la squadra sta attraversando un periodo particolare della stagione, ma ci tengo a sottolineare che non esiste alcun problema all’interno dello spogliatoio e i ragazzi stanno tutti bene fisicamente.
Il tecnico di Fossano si è anche espresso sul minutaggio in campo di Ernesto Javier Chevanton: “ Cheva non è ancora al top della condizione, quando arriverà a certi livelli lo farò giocare senz problemi. La squadra non sta male – ha concluso il mister – e non dobbiamo considerare solo gli ultimi risultati. Probabilmente non accadrà alla decima giornata di ritorno, ma il Lecce vincerà questo campionato”.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × cinque =