Domenica 23 dicembre, a partire dalle ore 9.30, al Parco Naturale Regionale Bosco e Paludi di Rauccio  il III Memorial “Roberto Castelluccio”, è in programma la Gara di Corsa Campestre Provinciale organizzata dall’A.S.D. Atletica Salentina di Lecce.

La gara si svolgerà su un percorso di 2 km circa da ripetere tre volte per gli uomini e due per le donne; i premi, riservati per gli atleti FIDAL, sono numerosissimi, la quota di partecipazione è di 3 euro.
“Ogni attività che si svolge nell’Area di Rauccio – commenta l’assessore alle Politiche Ambientali, Andrea Guido – concorre ad irrobustire l’immagine di un territorio tra i più suggestivi del Salento intero e che racchiude aspetti singolari ed unici per natura e cultura. Il percorso degli atleti in gara permetterà una full immersion nella natura e sfrutterà i vecchi sentieri del parco. Iniziative come questa non fanno altro che accrescere l’appeal del nostro parco naturale nei confronti di target sempre più diversificati e io non posso far altro che avallare e sostenere attività di questo genere”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × 2 =