Sarà presentato questo pomeriggio alle ore 17, presso la Mediateca Polifunzionale delle Officine Cantelmo, un Fashion calendario 2013 “per un sorriso in più”,il cui ricavato andrà in favore dell’ Associazione genitori onco-ematologia pediatrica. Il progetto è stato ideato dall’architetto Salvatore Coroneo che ne  ha curato anche le foto e la direzione artistica.

 

Iniziativa nata dal nulla, un pò per gioco senza alcuna pretesa, ma che si è poi rilavata un programma importante non soltanto per le numerose persone coinvolte per la sua realizzazione ma anche per lo scopo che lo stesso si è prefisso di realizzare. Saranno, infatti, circa cinquecento le copie di calendari che verranno distribuite e grazie ad un piccolo obolo volontario per ogni copia saranno raccolti dei fondi destinati all’A.G.O.P. (Associazione genitori onco-ematologia pediatrica) Onlus – via Pozzuolo n° 45/47 – Lecce, proprio per poter regalare ai genitori di questi piccoli bambini una speranza in più da coltivare nel proprio cuore e soprattutto un sorriso in più, il tutto autofinanziato dai partecipanti stessi.

Hanno partecipato al progetto:
Assistente fotografo Dario Bernardo di San Donato di Lecce, riprese video Expressions Movie Yourself di Stefano Pepe e Giuseppe Moretti di Lecce.
I meravigliosi abiti presentati in ogni mese del “Fashion Calendar 2013”sono stati realizzati da: Creazioni Cremis di Guagnano, Istituto Cordella di Lecce, Atelier Gabriella Elia di Carmiano, Casa della Sposa di Lecce e Degas by Elena Cretì di Lecce.
Per le acconciature: Pikada di Davide Calò di Lecce, Boccadamo Stylist di Lecce, TC Tiberio Carrino di Castromediano, Skalinci Studio Style di Lecce, Massimo De Marco di Mancaversa (Taviano, Le) e Gianni Pino Strafella di Lecce

Il Corriere Salentino invita tutti i suoi lettori che hanno a cuore questa nobilissima causa ad aderire alla raccolta fondi

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette − 2 =