Grande solidarietà sta dimostrando in questi giorni in primis la popolazione neretina, ma anche buona parte del Salento, di fronte al caso davvero delicato del piccolo Francesco Passante, un giovane ragazzo galatonese nato prematuro e con conseguenti disturbi celebrali, che da anni lo costringono

a dover sottoporsi a cure particolari e molto costose, gran parte delle quali svolte all’estero. Non è, infatti, la prima volta che il Salento si mobilita per sostenere Francesco e la sua famiglia nella raccolta di fondi necessari ad aiutarlo a migliore le sue condizioni di salute che, grazie alle cure svolte attualmente presso il Centro “Adeli Medical Center” in Slovacchia, sono notevolmente migliorate. Tuttavia, tali cure hanno bisogno di essere ripetute nell’arco di 3 – 4 anni con costi elevati per la famiglia. Ecco perché, proprio ad un passo dal Natale, l’Associazione “Rinascita Neretina” di Giovanni Fanuli, Alessandro De Giorgi e Gianfranco Galeone, in collaborazione con il Comune di Nardò e il Piano Sociale di zona N° 3, organizza per Sabato 22 Dicembre alle ore 20.30, all’interno dello Stadio Comunale di Nardò, “LA MUSICA NEL CUORE”, serata di beneficenza per aiutare, mediante una raccolta fondi, il piccolo Francesco.
Si tratta di una serata musicale che avrà come ospite d’onore la straordinaria cantante salentina, Alessandra Amoroso, che da anni sostiene la causa del piccolo Francesco, oltre alla presenza di altri ospiti locali e nazionali. L’evento sarà presentato dall’attore di “Centovetrine”, Raffaello Balzo, mentre la direzione artistica è stata affidata a Tommaso Zuccaro, che ha voluto la presenza dei migliori artisti durante la serata, quali Davide Mogavero, Gabriele Papadia, Michele Cortese da “XFactor”, Giada Indino da “Io canto”, Carla e Raffaele Casarano rinomato “Duo Jazz”, Antonio Amato “Dalla Notte della Taranta”, Valerio Combass, Il peccato di Eva dal Festival di Castrocaro, Il clan degli artisti, Nostal song trio musicale.

L’orario d’inizio spettacolo è fissato per le 20.30 con apertura cancelli alle 19.30

Per info, prenotazione e prevendita biglietti contattare i numeri:
Giovanni Fanuli 3930479233, Alessandro De Giorgi 3897955859, Gianfranco Galeone 3200229058

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

20 − sedici =