Sempre in prima fila quando si parla di solidarietà. Domenica 9, in occasione della partita  Lecce – Sudtirol, i calciatori delle due squadre scenderanno in campo accompagnati da 22 bambini che indosseranno le magliette dell’iniziativa “Cuore Amico” e sosterranno lo striscione dell’iniziativa.

L’U.S. Lecce devolverà, a favore dell’iniziativa, 1 euro per ogni spettatore pagante dell’incontro di questo pomeriggio.
Oggi il legame stretto che si è consolidato in dodici anni di attività spinge tutti ad uno slancio nuovo in termini organizzativi, di sensibilità sociale, condivisione, partecipazione, ma soprattutto d’amore, amore verso chi è vicino a noi e non merita di essere solo nella sua sofferenza, ma anche amore verso noi stessi, perchè potremmo essere felici nella coscienza di non aver sprecato la nostra occasione. 
L’obiettivo di “Cuoreamico” 2012 è il raggiungimento della cifra di 143.000,00 per regalare un sorriso a 19 bambini residenti nella provincia di Lecce e Brindisi.

In dodici anni l’Associazione Cuoreamico Onlus ha aiutato 494 bambini e ragazzi con una raccolta fondi di 4.007.952,33* euro e ha donato ben 127 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Invitiamo, dunque, tutta la comunità salentina, enti, associazioni, scuole, gruppi sportivi e culturali, e soprattutto tutti i semplici cittadini a continuare l’opera che insieme abbiamo iniziato nel novembre del 2001, perché la sofferenza non va mai in vacanza, perché possiamo dimostrare ai nostri più piccoli in difficoltà che il futuro può essere migliore; chi volesse farlo può rivolgersi alla segreteria dell’associazione chiamando i numeri 0832-210225 – 0832-2101, inviando un fax allo 0832-217885 oppure tramite e-mail: info@cuoreamico.it.

FORZA…CUOREAMICO!!!!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 + dieci =