La nuova figura giallorossa di Letterio Munafò come vice-presidente dell’Us Lecce ha sortito i primi effetti. Dalla prossima gara con il Perugia in coppa Italia Lega Pro, in programma domani in data 5 dicembre, il Lecce avrà  un nuovo co-sponsor: “Munafò – Agenzia Generale Soluzioni Assicurative”.

Il vice di Savino Tesoro, presentato qualche settimana fa in occasione dell’ufficialità del Consiglio d’Amministrazione, è anche proprietario di una piccola quota azionaria della società, dunque, da domani il nuovo marchio adibito sui pantaloncini dei giocatori accompagnerà la squadra per tutta la durata della stagione. Una trovata pubblicitaria che ha dell’inedito se si considera che la dicitura nella zona inferiore dell’uniforme giallorossa rappresenta una novità assoluta.
Questa mattina, intanto, i giallorossi hanno proseguito la preparazione nel centro sportivo di Coccaglio. Terminata la seduta mattutina, la squadra è partita alla volta di Perugia in attesa del match di domani. Agli uomini di Lerda si aggregheranno alcune pedine dello scacchiere di mister Toma come Di Mariano, Tundo, Pino, Luperto e Malcore.
Nel frattempo sono stati convocati dal tecnico federale Antonio Rocca i baby giallorossi Luca Carrozzo, difensore classe ’98 e Andrea Capristo, attaccante del medesimo anno.
I due ragazzi del vivaio del Lecce prenderanno parte al Torneo di Natale che si disputerà a Coverciano tra il 6 ed il 9 dicembre.

 

CONDIVIDI