“Ho un piccolo regalo da chiedervi per questo Natale. So bene che il momento non è dei migliori, perciò ognuno farà quel che gli sarà possibile. Io per primo. Mettiamoci una mano sul cuore, prima che in tasca, e aiutiamo la piccola Giorgia, che seguiamo ormai da tempo e che ha bisogno di cure.”

Interviene così il Sindaco Paolo Perrone sul social network facebook, invitando i suoi concittadini e non, a partecipare  allo spettacolo “Magie di Natale” dedicato alla piccola leccese Giorgia Pagano, la bambina di quattro anni, affetta da una grave malattia nota come “sindrome di Berdon”.

“Aiutiamo la sua mamma, così coraggiosa e fiduciosa negli altri. Comprate i biglietti per il grande concerto che è stato organizzato per raccogliere fondi. Rinunciamo a una pizza o a qualsiasi altra futile cosa e diamo un contributo fattivo acquistando i biglietti. Invece di andare al cinema o ad ascoltare un concerto fuori città, il 21 dicembre restate a Lecce e battete le mani per lei e per gli ospiti che saranno tanti e tutti bravissimi.”
L’evento è previsto per il 21 dicembre presso il Palazzetto dello sport di Lecce

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.