Non si arresta la scia di sangue sulle strade del salento in questo Natale, un altro incidente mortale è avvenuto questa notte, intorno alle 3, lungo la strada che collega Giuggianello a Minvervino di Lecce . A perdere la vita sono stati Armando Viceconte e Alberto Leo, entrambi 21enni di Uggiano La Chiesa.

 

È il secondo incidente mortale avvenuto nel giro di poche ore nel Salento, dopo quello in cui ha perso la vita una coppia leccese, sulla Maglie  – Lecce, Angelo Raffaele Laudisa, di 85 anni, e la moglie Giovanna Guarascio, di 81. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Stando a una prima ricostruzione, i giovani, a bordo di una jaguar, all’altezza di una curva, hanno improvvisamente perso il controllo dll’auto, per cause ancora da accertare, che  si è schiantata contro un muretto: dopo averlo sfondato si è più volte ribaltata ed è finita dapprima in un fossato poi contro un albero d’ulivo. L’impatto è stato tremendo.
Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 ma per i giovani non c’era più nulla da fare. Grave è il terzo giovane, Antonio Rubrichi, anch’egli di 21 anni, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maglie. Sul posto anche i vigili del fuoco.

[widgetkit id=160]