Gli auguri di Natale volano sul web. Anzi sui social network. Canzoni, foto, cartoline, poesie e frasi famose si rincorrono sulle bacheche di Facebook e sui profili di Twitter degli internauti. E, chi più chi meno, alla web-mania non sfuggono nemmeno i ‘vip’.

E così il Sindaco di Lecce Paolo Perrone scrive su facebook: “Non esiste, durante tutto l’anno, un momento più caldo del Natale.Sono giorni che ti riscaldano l’anima, in cui si prova la sensazione unica di sentirsi raccolti, quasi protetti dall’affetto della famiglia. Un abbraccio forte o un bacio: facciamo questi doni a chi teniamo veramente, doni che assumono un grandissimo valore, presi come siamo da una quotidianità sempre più soffocante. Per questo Natale vi auguro di non perdere mai la speranza, di guardare al futuro con ottimismo, anche se ci viene richiesta molta forza, di stringervi agli affetti più cari. Con il cuore, insomma, vi auguro serenità e pace. Questo è il Natale che ognuno di noi merita. Auguri.”

Anche il Presidente della provincia Gabellone si affida a facebook. “Desidero stringermi idealmente a tutti i salentini, stringerli forti tutti insieme, augurando loro un Natale felice…e un futuro migliore…! Vi voglio bene”

Emma ci ha messo la faccia, nel vero senso della parola, e su Facebook per fare gli auguri a chi la segue sempre e comunque ha ‘regalato’ un video fatto in casa: buon Natale e la promessa di cominciare presto a lavorare al nuovo disco.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette − 16 =