Come eleganti libellule, filano sulle rotelle con grazia e incantano con la loro bellezza quanti le guardano. Sono le allieve della Scuola di pattinaggio artistico leccese “San Domenico Savio”, diretta con grande professionalità  da Raffaella Leone, Istruttore Federale e Collaboratore Tecnico della Scuola Italiana Pattinaggio.

Una realtà che si afferma ogni anno di più, per uno sport che, pian piano, sta crescendo anche nel Salento. Si parte con i centri di avviamento al pattinaggio artistico, che prendono per mano i bimbi di 4 anni, insegnando loro le basi della disciplina sportiva con la quale cresceranno acquisendo sempre maggiore sicurezza sulle rotelle, fino a esibirsi nelle evoluzioni più sofisticate.

Anche quest’anno, la Scuola ha voluto augurare buone feste con un grande evento nel pattinodromo dei Salesiani. Hanno partecipato grandi nomi del pattinaggio: la campionessa italiana Ludovica Riccardo e i campioni della squadra agonistica leccese. Pronti, partenza…via, verso un nuovo anno ricco di successi!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattordici − tredici =