rapina-martignano (1)
Foto di Giulio Schirosi

Assalto armato in mattinata ai danni dell’ufficio postale di Martignano. In due, travisati e armati di coltello e pistola, hanno fatto irruzione nelle Poste del paese in piazza Palmieri e, minacciando i presenti con le armi, si sono fatti consegnare i soldi custoditi in cassa.

 

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 9.30, quando all’interno c’erano i dipendenti e qualche cliente. Il raid dei banditi, entrambi vestiti con tute mimetiche, è stato rapido ed afferrati i soldi, in via di quantificazione (il bottino dovrebbe oscillare intorno ai 1000 euro) si sono dileguati all’esterno dei locali, salendo a bordo di una vecchia Fiat Uno, dove ad attenderli – probabilmente – c’era un complice alla guida.  Due tra le persone presenti, a causa del forte spavento, hanno accusato uno stato di shock ed è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

rapina-martignano (3)
Foto di Giulio Schirosi

 

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.