Sarà un’inaugurazione in grande stile quella che il 26 dicembre 2012 vedrà il battesimo del nuovissimo Piccolo Teatro Tenda Variarti, un tendone da circo completamente rimesso a nuovo dall’associazione Variarti e dal suo vulcanico presidente Fabio Lezzi. Uno “spazio aperto” per il teatro, la musica e l’arte in tutte le sue forme

che si propone di essere un punto fermo nel panorama culturale salentino. Il giorno di Santo Stefano, il taglio del nastro ufficiale con una serie di appuntamenti di altissimo livello. A partire dal pomeriggio, il primo appuntamento della Rassegna di teatro per bambini organizzata in collaborazione con il Comune di San Cesario: “Storia di un uomo e della sua ombra (mannaggia ‘a mort)”, pluripremiato spettacolo di Principio Attivo Teatro. In prima serata, l’esilarante comicità dei salentini (e sancesariani) Scemifreddi e del loro irriverente cabaret. A chiudere, l’energia irrefrenabile del Live Dj set di Balkan Trip, dei musicisti salentini Marco Rollo e Giancarlo Dell’anna.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.