Un dramma dietro l’altro. È l’ennesima tragedia stradale consumatasi sulle strade del Salento, la sesta solo nel giro di tre giorni. Una vera e propria mattanza, quella che sta avvenendo sulle strade della provincia di Lecce. Nel pomeriggio, l’ultimo drammatico incidente sulla Maglie – Casarano.

A perdere la vita, in seguito ad un tremendo schianto tra due auto, avvenuto all’altezza di Collepasso, è un 65enne di Cerfignano, Vittorio Stefàno, che nel primo pomeriggio viaggiava insieme ad altre due persone, suoi familiari, a bordo di una vecchia Opel Corsa, quando, per cause in fase di accertamento, si è scontrato violentemente contro una Panda, condotta da un giovane.
L’impatto è stato violento: per il 65enne, originario della frazione di Santa Cesarea terme, purtroppo, è stato fatale, mentre gli occupanti della Corsa e della Panda sono stati trasportati a sirene spiegate presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove sono giunti con codice rosso, in gravissime condizioni. Per tutti, la prognosi resta riservata. Tra i feriti c’è anche un 13enne, che si trovava a bordo dell’auto della vittima, insieme ad un 80enne.
Sul posto, dopo l’allarme dato da altri automobilisti di passaggio, sono accorse diverse ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Maglie, che stanno procedendo ai rilievi, utili alla ricostruzione dell’ennesima tragedia di queste festività natalizie.

[widgetkit id=164]