È grave in ospedale, dopo essere stata investita per le strade del suo paese, una studentessa 17enne di Corsano. La ragazzina stava attraversando via Regina Elena, quando è stata travolta da una Volkswagen. La 17enne è ricoverata con prognosi riservata nell’ospedale di Tricase.

L’investimento è avvenuto nel tardo pomeriggio, erano circa le 19.15, nel paese del sud Salento, ma l’esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Tricase, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi. Al volante della Volkswagen c’era una 52enne del posto che, dopo avere investito la ragazzina, si è subito fermata per prestare soccorso e chiamare il 118. In pochi minuti, la studentessa di Corsano, I.V. le sue iniziali, è stata trasportata presso l’ospedale di Tricase, dove è giunta con codice rosso. Al momento, per lei, la prognosi resta riservata.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.