Ennesima tragedia della strada: strappate due vite nella giornata della Vigilia di Natale. Una coppia di anziani leccesi, Giovanna Guarascio, di 81 anni, e Angelo Raffaele Laudisa, di 85 anni, hanno tragicamente perso la vita in un incidente stradale sulla Maglie – Lecce, in direzione del capoluogo salentino, all’altezza dello svincolo per Zollino. Pare che viaggiassero sulla statale contromano.

La tragedia si è verificata intorno alle 18. Due i mezzi coinvolti, una Hyundai Atos di colore grigio, sulla quale viaggiava l’anziana coppia, ed una Golf 2000 nuovo modello, condotta da un giovane. L’esatta dinamica del terribile incidente è al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto insieme ai sanitari del 118 ed ai vigili del fuoco di Maglie, che hanno provveduto ad estrarre dall’abitacolo le due vittime. Per i due automobilisti, marito e moglie, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente è rimasto ferito anche un giovane di Giuggianello, I.C. trasportato al nosocomio di Scorrano.

All’origine della tragedia ci sarebbe stato un tragico errore da parte del conducente della Hyundai, che avrebbe imboccato la statale contromano, probabilmente con l’intenzione di tornare verso Lecce.

[widgetkit id=159]

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.