Tutto pronto per l’attesissimo spettacolo di cabaret che si terrà Domenica 13 Gennaio alle ore 20:30, presso il Centro Servizi “M. Vitaliano” di Galatone. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Teatrale “Civico 20” di Galatone e fa parte del palinsesto degli eventi invernali di “Galatone in Corte”, realizzato e voluto dall’Amministrazione cittadina

“Abbiamo voluto organizzare un evento, in linea con l’ambito teatrale-cabarettistico,” spiega il presidente dall’Associazione Teatrale “Civico 20”, Giancarlo Danieli “che fosse rivolto ai giovani, anche quelli con un target d’età più basso. Ecco perché la scelta è stata subito quella di invitare un personaggio dello spettacolo, come Gabri Gabra, che con la sua arte affronta temi molto vicini ai giovani; il suo obiettivo è quello di far riflettere attraverso la risata, utilizzando un linguaggio nuovo, al passo con i tempi, da strada. In questo modo anche i ragazzi che non hanno la possibilità di spostarsi autonomamente da Galatone, possono divertirsi a “due passi da casa” con un artista simpatico e noto a livello nazionale”.

Lo spettacolo organizzato dall’Associazione “Civico 20” conclude al meglio una serie si eventi che hanno caratterizzato il palinsesto di “Galatone in Corte”, un’iniziativa intrapresa dell’Amministrazione Comunale per cercare di far vivere il territorio locale anche durante il periodo invernale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × 1 =