Archiviata la pratica Cuneo il Lecce ha ripreso gli allenamenti al comunale di Squinzano in proiezione della prossima trasferta di San Marino in programma domenica prossima. La giornata che ha visto assente il giovane Falco complice la convocazione con la nazionale under 20,

è stata caratterizzata dalle dichiarazioni di Max Benassi in conferenza stampa.
“la vittoria contro il Cuneo – ha sostenuto il numero uno giallorosso – è stata la conferma dei segnali di risveglio avuti nella gara precedente di Cremona. Siamo convinti che con i rientri di alcuni giocatori fondamentali potremo crescere. Nel primo tempo siamo stati bravi a non correre particolari pericoli, mentre nella ripresa siamo riusciti a creare varchi nella loro difesa trovando la rete.
Il portiere ha concluso soffermandosi sul valore di singoli come Bogliacino, Martinez e Vinicius: “ Mariano è un giocatore in grado di far girare la squadra e se sta bene fa sempre la differenza. Su Vinicius posso dire che ogni qual volta scende in campo si fa trovare pronto e rappresenta ormai un elemento importante per la nostra difesa. Martinez è un elemento di grande esperienza che conosce bene il calcio italiano; ci darà una mano importante per raggiungere la serie B”.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.