Grave incidente stradale sulla Novoli – Carmiano, dove in una carambola tra tre auto sono rimaste gravemente ferite tre donne, due delle quali di Carmiano, tutte trasportate con codice rosso in ospedale. Purtroppo, una di loro, Eliana Polo, 32enne di Copertino, non ce l’ha fatta.

Il sinistro si è verificato intorno alle 21.45, in un tratto curvilineo su una strada già teatro, anche nel recente passato, di tragedie, tanto che il punto in cui è avvenuto lo schianto è stata ribattezzata la “curva della morte”.
Sul posto, oltre a quattro ambulanze del 118, sono accorsi i vigili del fuoco e i carabinieri della radiomobile della Compagnia di Campi Salentina.
L’incidente ha coinvolto tre auto. Secondo una prima ricostruzione, pare che la trentaduenne alla guida di una Fiat Punto abbia perso il controllo, andando a schiantarsi contro una Lancia Y, condotta da un 46enne, Salvatore Martena di Carmiano, per poi travolgere una Fiat Seicento, su cui viaggiavano Sabrina Perrone, 40enne, e l’anziana madre Dorotea Vereo, 75 anni.

Per la 32enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morta pochi minuti dopo il tremendo impatto, che ha allungato ulteriormente la scia di sangue sulle strade salentine.

[widgetkit id=166]

 

CONDIVIDI