A poche ore dall’ufficialità della firma sul contratto di Gilberto Vidal Martinez la suggestiva  ipotesi di un illustre ritorno in giallorosso tramonta definitivamente: David Di Michele è nuovo giocatore della Reggina. Come annunciato dal giornalista di Sky Gianluca di Marzio durante la nota trasmissione “Speciale Calcio Mercato”,

l’attaccante romano torna a Reggio Calabria e nel campionato cadetto dopo la breve parentesi in chiaro-scuro al Chievo Verona. Le ormai celebri dichiarazioni d’amore del bomber di Guidonia nei riguardi del Lecce si possono già archiviare. La problematica collocazione tattica nel 4-2-3-1 lerdiano e soprattutto l’ingaggio troppo alto del trentasettenne ex West Ham United, hanno indotto il direttore dell’area tecnica Antonio Tesoro a cancellare il nome di Re David dalla lista della spesa. Il giocatore che è esplose in maglia amaranto nel biennio 2002-2004 torna al “Granillo” complice la partenza di Fabio Ceravolo che si accasa alla Ternana.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.