Dopo la squalifica di due giornate che ha preceduto la pausa natalizia, Salvatore Foti è pronto a ricaricarsi il Lecce sulle spalle. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società, il bomber ex Sampdoria è bramoso di tornare ad essere utile alla squadra di mister Lerda.

“E’ stata un’assenza forzata ma anche dolorosa per via dei problemi alla schiena, tuttavia sono pronto a tornare in campo e a dare il mio contributo. Non riesco a trovare il gol da un po di tempo – ha proseguito l’attaccante – ma ciò che conta di più è rendermi utile alla squadra perché a Cremona abbiamo bisogno di una vittoria. Negli ultimi tempi abbiamo avuto delle difficoltà a segnare, anche se nell’ultima giornata contro l’Albinoleffe abbiamo creato diverse occasioni peccando nella finalizzazione. Sono convinto, comunque, che torneremo a essere quelli di inizio stagione in fase realizzativa. Andremo ad affrontare una compagine che a mio parere è la più forte del girone per mezzi tecnici, ma scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere”. Il centravanti ha infine risposto al suo futuro in maglia giallorossa: “ Il mio rinnovo contrattuale? Sinceramente non ci penso, il mio interesse è giocare e vincere poi tutto il resto verrà da se.”
Rimanendo in tema di mercato , in casa Lecce  continuano a rincorrersi nuove voci per il reparto avanzato. Dopo il congelamento dell’operazione Cortelezzi che potrebbe tornare di moda nella prossima sessione estiva, il nome più caldo per l’immediato futuro è quello di Umberto Eusepi, attaccante classe ’89 di proprietà del Varese dotato di una buona struttura fisica. Se il difensore Gilberto Martinez è già a disposizione di Franco Lerda, Giancarlo Malcore è il prossimo indiziato a partire. Il giovane attaccante che finora ha trovato poco spazio è il primo nome nella lista della spesa del Sorrento.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × quattro =