Ai sensi della Legge n° 28 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”, della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni N. 43/12/CSP concernente le “Disposizioni

di attuazione della disciplina in materia di Comunicazione Politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica fissate per i giorni 24 e 25 febbraio 2013.”

SI COMUNICA

che per le campagne per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica fissate per i giorni 24 e 25 febbraio 2013, L&G Comunicazione e l’ass. culturale Salento Mondo d’arte mettono a disposizione gli spazi pubblicitari su questa testata per la diffusione di messaggi politici relativi alle elezioni nelle forme consentite dall’art. 7 della L. n° 28 del 22 febbraio 2000 e succ. modifiche e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n° 43/12/CSP.

L’accesso agli spazi su “corrieresalentino.it” è consentito a tutti i soggetti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

Per la pubblicità: redazione@corrieresalentino.it Cellulare 3204070809

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

18 − undici =