Continuare a camminare in libertà  donando rispetto a tutti senza lasciarsi umiliare da nessuno: Guernica Rise Up!. Con dignità  e integrità  il Guernica, circolo Arci di Arnesano, riprende la sua strada esattamente dallo stesso punto  in cui qualcuno ha minacciato di interrompere.

Si dice che bisogna trovare il seme del bene in ogni avversità, il Guernica, l’ha trovato nelle persone che in questi giorni hanno espresso la propria solidarietà , donando l’energia necessaria per ricomporre i cocci rotti dall’ignoranza. Grazie alla forte coesione sociale tra persone, associazioni e istituzioni, domani, sabato 19 gennaio, riprende il viaggio di conoscenza sulle tracce di arte, musica, cultura, con una lunghissima lista di musicisti, artisti, per una miscela di suoni che urla parole di libertà , che ripudia l’oppressione e che nutre sogni di pace e uguaglianza. Tobia Lamare Rocco Morano, Serpentine, Dj War, Celestino Hi Fi, Social Jhastice, No Finger Nails, Miss Mikela, Soilfiero, Magia, Flower, Manu Funk, Cavallo, Skakko, Maicol Gecson, Morositas, Pupa dj, Papa Ricky, Red Vibes, Pierpaolo Leo, Sonic The Tonic, Scienza, Patatina, Guinea, Melodies, Gopher, Jack Rossella, Valeriana, Ballarock, Voodoo Doll, Castigliani, Faina, Fra’n’Co, Ramon, Panic Indie Rock, Anima Lunae, Dannaccio. E molti altri ancora vi aspettano domani sera sul palco del Guernica. E altre sorprese a favore di socialità , arte, cultura, come beni comuni che vanno tutelati e difesi, vi attendono nelle prossime settimane.
Ringraziamo inoltre le diverse associazioni che si stanno mobilitando per raccogliere i fondi necessari per ricostruire ciò che è stato distrutto o rubato. I danni subiti ammontano a oltre 25 mila euro. A tal proposito l’Arci in questi giorni ha lanciato una raccolta fondi straordinaria, cui è possibile partecipare attraverso donazioni da effettuarsi al conto corrente dell’Arci Comitato Territoriale di Lecce. Codice Iban IT76N0335901001600000007591 Banca Prossima causale pro Arci Guernica.

Vi aspettiamo sabato 19 gennaio, via Madonna di Montevergine, Arnesano (Le)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

6 + dodici =