Manca oramai poco all’inizio del Programma Tv tanto atteso dell’anno: Sanremo D.O.C., un programma di Danilo Daita, che andrà in onda su Sky 927-928-953 presso il Palafiori di Sanremo, durante la settimana del 63° Festival della Canzone Italiana dal 12 al 16 Febbraio. 

Oltre 1000 le Radio e le Tv accreditate, migliaia di persone che ” calpestano il suolo della ” Città dei Fiori e della Musica…” tra cui produttori, artisti, manager, discografici, talent scout, giornalisti specializzati, musicisti. E’ la vetrina più importante che possa esserci, e non per il Festival in sé per sé, ma proprio per tutto ciò che ci si crea attorno.
Quest’anno tra i concorrenti ci sarà la rinomata  tribute band salentina – La Compagnia di Battisti (www.lacompagniadibattisti.com ), composta da: Marco Catino (Frontman), Andrea Catino (Tastiere), Stefano De Lorenzis (Chitarra solista), Giorgio De Nigris (Basso), Thomas Culiersi (Batteria), manager Andrea Renne (SalvyArspettacoli); tutti musicisti professionisti provenienti da altre realtà musicali, nonché da collaborazioni con vari artisti salentini e nazionali.
L’esibizione della band salentina, prevista per il 13 febbraio, vedrà la presentazione del loro brano inedito dal titolo “Vicini e lontani” firmato dai due fratelli Andrea & Marco Catino(in foto).
Per sostenere la band è stata allestita una apposita pagina facebook dove sarà possibile votare.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × 4 =