Venerdì 25 gennaio, alle ore 12, nella Pinacoteca del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano” a Lecce, verrà presentata la “Messa di Requiem” di Giuseppe Verdi, anteprima  della 44esima Stagione Lirica Tradizionale della Provincia di Lecce, che si terrà domenica 27 gennaio, alle ore 20, nel Duomo di Lecce.

Per illustrare tutti i dettagli dell’inaugurazione, interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, la vice presidente e assessore provinciale alla Cultura Simona Manca, il direttore artistico della Stagione Sergio Rendine, il direttore John Neshling ed il dirigente del settore Cultura della Provincia di Lecce Antonio Lepore. Condurrà l’incontro il direttore di produzione della Stagione Antonio De Lucia.

Sarà presente anche il cast: Susanna Branchini (soprano), Elisabetta Fiorillo (mezzosoprano), Francesco Zingariello (tenore) e Bjarni Kristinsson (basso).
 
Gli appuntamenti con l’opera lirica proseguiranno fino all’11 marzo 2013, presso il Teatro Politeama Greco di Lecce, con la direzione artistica del maestro Sergio Rendine.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × quattro =