Dopo il doppio allenamento sostenuto nella giornata di ieri sul sentico del “Colaci” di Calimera, i giallorossi sono tornati ad allenarsi questa mattina sul manto erboso del “Via del Mare”. La seduta mattutina degli uomini di mister Antonio Toma

si è divisa in una sessione di potenziamento in palestra prima, e una seconda parte svolta sul campo poi. Tra i ranghi è rientrato Giancarlo Malcore, mentre hanno svolto un allenamento differenziato Andrea Esposito, Salvatore Foti e Gilberto Vidal Martinez. Il lavoro odierno ha preceduto il test amichevole in programma domani mattina alle ore 10.30 allo stadio “Via del Mare” contro il Maglie. 
Sul fronte mercato sembra essere in dirittura d’arrivo l’acquisto del terzino sinistro Ousmane Dramè. Il giocatore francese, in forza all’Ascoli, è al centro di uno scambio che prevede Legittimo in direzione ascolana. Il rinforzo della catena di sinistra giallorossa dovrebbe essere ufficializzato a breve.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.