Firmerà le copie del suo nuovo libro “La cura dell’attesa, Maria Pia Romano, giovedì 17 gennaio, alle ore 19.00, alla Feltrinelli Point di Lecce. “La cura dell’attesa”, il titolo del primo romanzo firmato dall’autrice e edito da Lupo Editore.

Un libro dedicato al coraggio delle donne, che racconta la storia d’amore tra un ingegnere, Alba, e il suo fidanzato, Filippo. “E’ un amore che s’incide sulla pelle” – scrive la Romano – fatto, però, di scelte coraggiose che liberano da un passato scomodo con la speranza di guardare a un nuovo inizio. Alba sfoglia le pagine della sua esistenza: l’infanzia chiusa nel cerchio perfetto della sua casa, gli anni a Ruvo di Puglia, poi il trasferimento nel Salento, la dedizione allo studio, le oscillazioni dell’animo. E lo sguardo innamorato di Filippo, il suo presente. L’amore, insomma, il fuoco centrale de “La cura dell’attesa”, una cura che Maria Pia Romano racconterà il prossimo giovedì negli spazi della libreria Feltrinelli Point Lecce alla presenza di Salento racing team e Salento eco team.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.