Si terrà oggi, a partire dalle 17.30,  la presentazione ufficiale dell’Associazione Culturale “Salento in Progress ”presso la sala stampa del Grand Hotel Tiziano di Lecce. Alla conferenza prenderanno parte alcuni rappresentanti della politica locale e regionale

insieme all’attiva partecipazione del presidente di Alba Service Spa Damiano D’Autilia e del consigliere comunale, Paride Mazzotta. Alla chiusura della conferenza verrà presentato il Consiglio d’Amministrazione e seguirà un rinfresco di benvenuto,  intorno alle 18.30, . Lo stesso C.d.A illustrerà gli obiettivi principali sui quali si fonda l’emergente associazione, che vanta già un cospicuo numero di soci.

“Salento in Progress nasce con l’intento di sensibilizzare il rapporto tra i i cittadini e le istituzioni, ponendosi il fine di lavorare nell’interesse della collettività. Integrazione, aggregazione, promozione e sviluppo sociale, sono i punti di arrivo dell’associazione che, attraverso scambi interculturali e nuove sinergie con enti ed amministrazioni, si impegnerà alacremente a migliorare il tenore di vita di ogni singolo cittadino. Salento in Progress, inoltre, dispone di un equipe qualificata per la realizzazione e l’elaborazione di progetti ideati per la creazione di servizi innovativi che pongano la comunità in prima linea sul territorio con l’obiettivo di volgere uno sguardo verso il progresso”.

L’evento sarà sponsorizzato  da Grand Hotel Tiziano, da Mercedes C.A.M e da Cin Cin bar di Lecce con la collaborazione dello studio di grafica Honor design.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × uno =