Sono pronti e determinati a vincere i 19 piccoli tesserati dell’Asd Atletica Luigi Montefusco Lecce, che domenica 27 gennaio correranno il 9° Cross del Salento ad Ugento, gara nazionale di corsa campestre. La giornata si prospetta fredda e ventosa, ma i giovani tesserati dell’associazione sportiva dilettantistica del prof. Giuseppe Felice promettono di “dare battaglia” su un percorso impervio ed insidioso. Ecco i protagonisti.

Gli atleti più giovani della squadra leccese saranno Gabriele Lorenzo e Luciano Sales, tutti e due nati nell’anno 2007, al loro debutto con la maglia dell’Asd Atletica Luigi Montefusco.
Favoriti nella categoria esordienti C (2006-2007)il piccolo Alessio Antonaci e l’instancabile Aurora Campobasso, nonché Vincenzo Carrozzini. Tra i “veterani” dobbiamo menzionare la cadetta Silvia Luperto e il cadetto Davide Petrosino, entrambi punte di diamante della società leccese, al primo anno di categoria, e Maria Pezzuto per la categoria ragazze. Tra gli esordienti B (2005-2004) grande entusiasmo per Giuseppe Antonaci, Giulio De Rinaldis, Andrea De Giorgi, Alessandro Pellé, Alessandro Stefanizzi, Leonardo Pezzuto, Marco Pagliaricci e Valerio Micali. Invece, per quanto riguarda gli esordienti A (2002-2003), saranno protagonisti i fratelli Lorenzo, Bruno e Francesco, e Alessandra Massari. Tutti gli atleti saranno seguiti in questa kermesse sportiva dai tecnici sociali Prof. Felice Giuseppe, tecnico specialista assoluto Fidal, da Marco Felice allenatore nazionale Fidal, e dagli istruttori regionali Fidal, Gianmarco Buttazzo, Dora Leone e Valeria Felice.
Il Presidente Prof. Giuseppe Felice ed i suoi tecnici augurano un grosso in bocca al lupo ai loro atleti, con la convinzione che sarà una bellissima giornata di pura e sana competizione.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

venti + cinque =