E’ ormai pronta la X° nona edizione del “Torneo Carnevale di Gallipoli”, trofeo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Esordienti (2000) in programma sui sei campi di gioco salentini dall’8 al 12 febbraio: Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Racale, Otranto, Collepasso e Sogliano Cavour.

La manifestazione continua la sua cadenza annuale, dopo l’edizione 2012 vinta dall’Inter, a testimonianza del riscontro e del gradimento ottenuti.
Le semifinali di lunedì 11 febbraio si giocheranno sul campo di Castrignano del Capo. Le finali sono fissate per martedì 12 febbraio a partire dalle 9,30 a Gallipoli, cui seguirà la cerimonia di premiazione e di chiusura.
Nuova veste anche sul web con il sito dedicato alla manifestazione torneocarnevaledigallipoli.capodileuca.org Le gare saranno trasmesse in diretta streaming.
La conferenza stampa di presentazione ufficiale si terrà a Lecce lunedì 4 febbraio alle 11,00 a Palazzo Adorno presso la Provincia di Lecce. La cerimonia di inaugurazione è programmata per venerdì 8 febbraio alle 19,00 presso la Sala Congressi dell’Ecoresort LE SIRENE’ di Gallipoli.
La macchina organizzativa lavora a pieno regime per completare gli ultimi aspetti logistico-organizzativi e garantire la migliore accoglienza possibile alle società partecipanti: Psv Eindhoven (Olanda), Fz Lucerna(Svizzera), Zenith Fs (Sanpietroburgo Russia), Los Aromos (Argentina), FC Juventus, AC Milan, FC Inter, SSC Napoli, ASD Capo di Leuca, AC Prato, AS Ostiamare, Perugia Calcio, Benevento Calcio, AC Pro Sesto, Nuova Taras Taranto, Nick Calcio Bari.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciannove − tre =