Schianto frontale, nel primo pomeriggio, sulla Taurisano – Casarano. Per cause in fase di accertamento, due veicoli commerciali si sono scontranti frontalmente intorno alle 16. Per uno dei due conducenti, Stefano Ancora, 58enne di Taurisano, si è reso necessario il trasporto d’urgenza presso l’ospedale Vito Fazzi, dove è giunto con codice rosso.

L’incidente è avvenuto tra un Seat Terra, condotto dal 58enne, ed un furgone Renault Master. I due mezzi procedevano lungo direzioni opposte, quando, all’improvviso, è avvenuto lo schianto frontale. La differenza di grandezza tra i due mezzi ha fatto la sua parte: ad avere la peggio, infatti, è stato proprio l’uomo alla guida del Seat Terra, trasportato d’urgenza con un’ambulanza del 118, presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il 58enne è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, dopodiché è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia, con una prognosi di trenta giorni. Più lievi, fortunatamente, le ferite riportate dall’altro conducente.
La zona, dopo l’allarme, è stata raggiunta dai carabinieri della compagnia di Casarano, che hanno proceduto ad eseguire tutti i rilievi, utili alla ricostruzione dell’incidente ed alla sua esatta dinamica.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.