Volevano fare manbassa di scarpe e calzature, ma l’allarme li ha costretti alla fuga a mani vuote. Nel mirino di una banda di ladri, nella scorsa notte, è finito il noto negozio di calzature “Step by Step”, sulla Lecce – San Cesario.

I malviventi erano riusciti anche a forzare la porta del deposito, ma l’allarme, scattato puntuale, ha fatto naufragare il “colpo”.
L’episodio è accaduto nella prima serata di ieri, quando intorno alle 21, le guardie giurate della “Sveviapol” hanno raggiunto l’attività, attirati dal sistema d’allarme. Al loro arrivo, i vigilantes hanno scoperto come ignoti erano riusciti a forzare le cerniere della porta antincendio, entrando così nei locali. Tuttavia, al loro arrivo, dei ladri nessuna traccia.
Dei fatti sono stati informati i proprietari ed i carabinieri della stazione di San Cesario, che insieme hanno eseguito un sopralluogo, per verificare se i malviventi avessero avuto il tempo di rubare qualcosa. Da un primo controllo, pare che non siano riusciti a portare via nulla.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × 2 =