Si chiama “Melanoma Unit” il gruppo di studio sul melanoma istituito presso il presidio ospedaliero Vito Fazzi di Lecce, ufficializzato con una apposita delibera dalla ASL di Lecce, e ha la finalità di creare un percorso dedicato a tutti i pazienti affetti da Melanoma o da lesioni che possono evolvere in neoplasie. Coordinatore è il prof. Ettore Brienza, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale V. Fazzi di Lecce.

Ciascun paziente a cui il medico curante o il dermatologo di fiducia abbia diagnosticato un melanoma potrà recarsi direttamente presso l’ambulatorio dell’ U.O.C. Chirurgia Plastica al quarto piano del V. Fazzi, munito di impegnativa ASL per Visita Urgente di Chirurgia Plastica  (crociando la sigla “U”) ogni Martedì e Venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 12.30 indipendentemente  dalla lista CUP delle prenotazioni.

La sospetta diagnosi darà diritto ad una prenotazione a breve per l’intervento chirurgico in regime ambulatoriale o di ricovero, in relazione alla qualità della lesione e agli altri parametri stabiliti dai medici.

Per maggiori informazioni  è possibile contattare direttamente la tutor/data manager volontaria  del gruppo di studio, dott.ssa Delos Erika dalle ore 09.00 alle ore 10.00 al numero 0832/661543 nei giorni di Lunedì, Martedì, Venerdì.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 + sette =